Quest’anno il Comitato Genitori, come progetto natalizio, promuove la vendita di CANOVACCI confezionati 60×86 cm IN PURO COTONE CON PREZIOSA LAVORAZIONE JACQUARD A TEMA NATALIZIO E PAESAGGIO LOVERESE SULLO SFONDO.

I CONTENITORI SARANNO REALIZZATI DAGLI ALUNNI A MANO CON CREATIVITA’.

I canovacci devono essere prenotati compilando il modulo di pre-vendita e che deve essere restituito alle insegnanti delle singole classi entro e non oltre l’11 novembre con l’importo complessivo dell’ordine.

La consegna sarà effettuata a scuola direttamente agli alunni a partire dal 16 dicembre.

Questo progetto è finalizzato alla raccolta fondi a favore delle attività scolastiche dello stesso istituto.

Il Comitato Genitori sarà presente anche in centro storico a Lovere nei giorni 13 – 14 – 15 dicembre durante Lovere Arts