Mensa scolastica

I pasti sono cucinati dalla cuoca della cooperativa “Piccolo Sentiero” nei plessi della scuola Infanzia e Primaria di Lovere

CALENDARIO E MENU’

TABELLA MENU 2022-2023 invernale

TABELLA MENU 2022 – 2023 estivo

INFANZIA MENU INVERNALE 2022-2023

INFANZIA MENU ESTIVO 2022 – 2023

GESTIONE DIETE SPECIALI E TABELLE DIETETICHE

INDICAZIONI GENERALI

Le indicazioni sono fornite dall’ATS di Bergamo, Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria.
Sono valide per la scuola dell’infanzia, per la scuola primaria e secondaria I grado.

CONSIGLI

MODULISTICA

• richiesta dieta personalizzata a cui allegare il certificato medico e gli esiti degli accertamenti.
    N.B. Per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria il modulo va consegnato all’Ufficio Istruzione del Comune di Lovere, anche se residenti in comuni viciniori. Per gli alunni frequentanti la scuola del l’infanzia di Castro il modulo va consegnato al Comune di Castro, anche se residenti in comuni viciniori.
  • Conferma diete speciali per problemi alimentari