Grazie a tutti coloro che hanno collaborato con noi alla buona riuscita della Festa di fine anno 2018, sia chi ha lavorato dietro le quinte e chi davanti!!!!

Un grande grazie va al Gruppo Cucina che ha sempre il lavoro più difficile!!!!

Siamo tutti genitori volontari e non professionisti…quindi capiteci se le vostre patatine non erano così bollenti, o se l’attesa è stata un po’ più lunga o se la vostra birra aveva un po’ troppa schiuma😜!!!!

Grazie anche a chi ha montato, a chi ha apparecchiato, a chi ha servito ai tavoli, a chi ha gestito la pesca di beneficienza, a chi si è occupato della raccolta differenziata, a chi ha trascorso tutta la sera e il giorno alla cassa, a chi ha venduto i biglietti della lotteria, agli sponsor, alle associazioni sportive,……👏🏻👏🏻👏🏻 Ci piacerebbe rivedervi tutti alle Riunioni del Coge per aiutarci e portare nuove idee😉.

PS: giovedì 31 maggio e venerdì 1 giugno ci troverete presso l’ingresso della Scuola Primaria per consegnare i premi della lotteria. Controlla se hai vinto sul sito dell’Istituto Comprensivo oppure sul profilo Facebook IC Lovere!!!

Direttivo CoGe Ic Lovere