Venerdì 21 marzo 2014 si è insediato il Consiglio Comunale della Città dei bambini, alla presenza dell’assessore ai servizi sociali del Comune di Castro, Ciabatti Raffaella, facente le veci del sindaco.

E’ stato presentato il progetto risultato dalla mediazione delle due liste che è stato approvato all’unanimità.

Gli alunni hanno espresso il desiderio di vederlo realizzato entro giugno 2014,  prima di lasciare la scuola primaria.

Un ringraziamento particolare va a Raffaella Ciabatti che ha promosso, per diversi anni il progetto della città dei bambini nella nostra scuola,  partecipando con impegno e passione ad ogni proposta degli alunni.

Certamente verrà a lei conferita la cittadinanza onoraria della nostra città dei bambini.

PS. Guardate i video nella sezione “I nostri video”