Assenze – uscite – ritardi

GIUSTIFICAZIONE ASSENZE

Le assenze degli alunni vanno giustificate dai genitori tramite annotazione scritta compilando l’apposita sezione in fondo al diario scolastico.

USCITA ANTICIPATA

Il ritiro anticipato dei bambini dovrà essere preannunciato agli insegnanti attraverso comunicazione diretta, compilando l’apposita sezione sul diario scolastico, o telefonica e potrà avvenire solo per casi eccezionali.
Il genitore, o chi ne fa le veci con apposita delega, potrà ritirare il proprio figlio e compilerà il registro all’ingresso della scuola.
La delega va richiesta presso l’ufficio di Segreteria ed esibita al momento del ritiro dell’alunno.

NB. Gli alunni non verranno affidati ad estranei o persone senza delega.

RITARDO

In caso di ritardo dell’alunno, il genitore dovrà presentare giustifica compilando l’apposita sezione in fondo al diario scolastico.