SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE

Di seguito vi proponiamo alcune esibizioni significative eseguite dai nostri alunni dell’indirizzo musicale:

• Scuola Secondaria ad Indirizzo musicale di Lovere (BG) – Pirati dei Caraibi. Prima classificata 98/100 Concorso “Arisi” di Vescovato (CR) Pirates of the Caribbean – Soundtrack Highlights by Klaus Badelt Arranged by Ted Ricketts – Dir. Paolo Bettoli Orchestra IC Lovere Indirizzo musicale Tromba, clarinetto, chitarra e pianoforte.

Scuola Secondaria ad Indirizzo musicale di Lovere (BG) – Pirati dei Caraibi – YouTube

• Selection from Mary Poppins Arr. Ted Ricketts – Scuola Media ad Indirizzo musicale di Lovere (BG). Secondo Premio 92/100 al Concorso Città di Stresa 2019. Strumenti insegnati: Tromba, clarinetto, chitarra e pianoforte.

Selection from Mary Poppins Arr. Ted Ricketts – Scuola Media ad Indirizzo musicale di Lovere (BG) – YouTube